La mia TRIBU’

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ciclo di incontri riservato alla cerchia ristretta

Hai voglia di conoscere meglio te stessa tramite l’interazione creativa in un gruppo? Di dipingere, modellare, interagire attivamente esprimendo la tua individualità?  Sperimentando sensazioni di autenticità in un ambiente favorevole alla crescita personale?

Allora sei al posto giusto!

Viviamo una vita piena di ruoli da tenere, di impegni da svolgere, di questioni da affrontare e spesso ci dimentichiamo di noi stessi.

La Tribù è una cerchia in cui ritrovarsi in modo stimolante per scambiarsi scoprendo qualcosa di nuovo su se stessi e sentirsi al contempo accolti in un focolare piacevole e rassicurante. 

Uno stimolo interessante per la crescita, per il benessere e per scoprirsi donne.

Sono davvero felice di intraprendere insieme a te questo viaggio, perché trovo che di questi tempi, più che mai, ci sia bisogno di vicinanza e di stimolare la creatività per trovare nuove soluzioni.

quando iniziamo?

 8 incontri ogni 15 giorni partendo da Domenica 25 ottobre ore 15.00 – 17.00

cosa faremo?

un viaggio costruttivo in una cornice protetta per sperimentarti e conoscere meglio te stessa e i tuoi bisogni tramite giochi, letture, storytelling, mandala e manipolando l’argilla.

perchè?

perché tu vali e perché condividere è scoprirsi nella relazione con te stessa e con gli altri.

come?

ci incontreremo ogni 15 giorni per  8 incontri dove sperimentare attraverso il gruppo, con stimolanti esercizi arteterapici e dei semplici feedback dei vissuti emotivi, un intenso interscambio, che permette  una profonda consapevolezza di se.

quanto?

Complessivamente 120 Euro (compreso materiale)

Naturalmente ogni incontro della Tribù prevede anche un momento di gioiosa convivialità, alla quale siete invitate a contribuire tutte.

Puoi davvero esserne felice perché ti aspetta un’atmosfera di accoglienza famigliare con tanti stimoli emozionanti, uno scambio sincero contornato dalla gioia. Hai voglia di farne parte?

Scrivi un commento