Un percorso di 5 incontri che ti mostra in modo rapido e chiaro la giusta via per reinventarti e diventare il te stesso che hai sempre sognato!
Per cosa vivi? Per quale motivo ti alzi ogni mattina? Cosa ti rende felice? Di cosa necessiti per rifiorire?
Se giusto ora stai leggendo queste parole, allora non è per caso. Sicuramente ti muovono gli stessi miei interrogativi: in che modo riesco a realizzarmi?
Quando perdo il senso di quello che faccio nella vita di tutti i giorni, sento che sto perdendo del tempo prezioso e personalmente divento insoddisfatta ed irrequieta. Grazie a momenti come questi ho scoperto come l’attività che svolgo è importante per la mia autostima e per il mio benessere. Ci vuole un sacco di energia a svolgere un’attività che non corrisponde ai propri bisogni, poiché ti sottopone ad un continuo stress emotivo. Per quanto tu cerchi di essere felice, stando tante ore sulla tua attività, essa la riassorbe velocemente.
Immaginati di svolgere invece l’attività che ti appassiona. Puoi sentire come ti riempi di entusiasmo e di voglia di fare? Svolgere emotivamente con coraggio ciò che ti piace mettendolo in pratica…non sarebbe fantastico?
Ora ti trovi davanti ad un bivio: puoi decidere se vuoi percorrere la via dell’autodeterminazione e dell’appagamento oppure accomodarti continuando a seguire la vecchia strada già sperimentata, rinunciando alla tua realizzazione personale. Ti chiederai: è possibile guadagnare con ciò che mi piace fare? Quali sono le mie attitudini e cosa posso fare con esse?
Il percorso “Realizza te stesso” ti aiuterà a chiarirti le idee e vedere a livello più profondo:
-
cosa ti spinge e motiva ad agire
-
cosa ti blocca a livello esistenziale
Ti sentirai felice in ciò che fai, nel momento in cui ti regalerà delle sensazioni positive, quando intorno a te si crea un ambiente piacevole e quando ciò che fai ha un senso profondo per te. L’attività che svolgi diventerà espressione creativa di te stesso! Desidero sostenerti in un percorso che ti porterà a rifiorire, come meriti. Sei pronto?
Novità
Scrivi un commento