Loading...
HOME2019-02-20T09:45:29+01:00

Ecco cosa ti offro

Accoglienza

troverai sempre un luogo accogliente e un orecchio attento per ascoltarti con rispetto ed empatia. Sono qui per dare insieme a te una svolta alla tua vita.

Counselling

insieme affrontiamo i tuoi quesiti, parlandone, rielaborandole e acquisendo un nuovo sguardo e una nuova consapevolezza su ciò che stai vivendo.

Focusing

percepiamo le sensazioni del corpo, le osserviamo, ne comprendiamo il messaggio e lasciamo che si trasformano in emozioni positive.

EMDR olistico

ti aiuto tramite il tapping a uscire da emozioni negative, ad attivare le tue risorse ed ancorare in te un luogo sicuro di benessere.

Costellazioni familiari e sistemiche

ritrovando l’ordine e l’armonia del sistema in cui vivi un benessere duraturo diventa possibile con la famiglia, il lavoro, le relazioni.

Theta Healing®

ristrutturiamo le tue credenze per liberarti dai blocchi che ostacolano il tuo cammino e dare spazio alla manifestazione di ciò che desideri.

Meditazione

per ritrovare te stesso, contattare la tua essenza e collegarti ad una forza più grande promuovendo la tua realizzazione nella vita.

Le iniziative

Prossimi eventi

  1. VIAGGIO al centro di SE’

    Novembre 24 @ 20:00
  2. VIAGGIO al centro di SE’

    Dicembre 8 @ 20:00
  3. VIAGGIO al centro di SE’

    Dicembre 15 @ 20:00

Nuovi stimoli e riflessioni

Speranza o illusione ?

Vi siete mai chiesti se vi stiate illudendo? Oppure state semplicemente sperando? A volte quando si spera tanto, questa speranza può diventare anche un’aspettativa. Vediamo in breve cosa distingue queste tre emozioni e quale di queste è utile e produttiva al fine di raggiungere il tuo obiettivo. La speranza è un’emozione insita nella nostra natura che ci fa credere ed avere fede che nella vita ci sia una evoluzione in meglio. Essa ha origine nella tua energia individuale, nella tua capacità di pensiero propositivo e dalla tua fiducia nell’universo. Mentre l’aspettativa delega completamente all’altro, che può essere una persona o una situazione, la riuscita e la responsabilità della realizzazione del progresso in meglio. Tu ne rimani passivo e semplicemente [...]

VOGLIA di SENTIRSI COSI’

i sei mai immedesimato/a in una bolla di sapone? Ho scoperto che è LA soluzione alla felicità.:-) Sono andata alla ricerca delle emozioni e sensazioni che effettivamente rendono felici e ho provando ad essere grata….e mi sentivo piena, fortunata, si anche ricca… …ho provato a godere di ogni piccola cosa, di un sorriso, un fiore che spunta, un messaggio di qualcuno che ti pensa, del cibo e delle coccole….e mi sentivo appagata e la vita aveva un gusto, sapore e spessore….. ….eppure non era la FELICITA’ che viene da dentro e che mi fa sorridere anche senza motivo…anche da sola…semplicemente perché mi sento FELICE… Cosa è che manca? Quale emozione fa questo effetto? LA LEGGEREZZA! Quando ti senti leggero/a [...]

Felicità

Qual è la tua definizione di felicità? Credi che sia qualcosa che giunge dall’esterno? Ti rivelo quella che è la definizione secondo il vocabolario: capacità di riuscire a godere ed apprezzare! RIUSCIRE a godere! Voglio dire: chi non è capace di essere felice? TU? Perché non sei capace? Perché non riesci? Qual è la causa? Vuoi davvero aspettare ad essere felice finché non avrai raggiunto questo o quell’obiettivo? Finché questo o quello non accadrà…finché lei o lui non sarà diverso? Oppure vuoi fare dipendere la tua felicità dal comportamento degli altri? Permettiti di essere felice! Permettiti di godere e gioire! Non domani, bensì oggi e ora. Smettila di sprecare i minuti ed inizia a guardarti intorno. Quante belle cose [...]

Protagonista della tua crescita

Maria M.

Con Evi abbiamo lavorato in gruppo con le costellazioni famigliari. È un lavoro che richiede una grande esperienza e capacità relazionali. Ho trovato molta professionalità e competenza. La migliore che ho avuto modo di conoscere.

Teresa C.

Sono molto contenta di aver incontrato Evi. Ogni incontro con lei ha significato un passo in più verso la serenità. E’ bello sapere di potermi rivolgere anche in futuro a lei.

Elisabetta

Vista la mia esperienza, non posso che consigliare a tutti, che ne hanno bisogno, di venire da te!

Leggi anche le altre